mercoledì 17 agosto 2022 ore 14.00 Tedesco scritto
giovedì 18 agosto 2022 ore 09.00 Matematica scritto
giovedì 18 agosto 2022 ore 14.00 Inglese scritto
Martedì 28 giugno ha avuto luogo la Cerimonia di consegna degli Attestati federali di capacità e degli Attestati federali di maturità professionale “indirizzo economia” (Comunicato stampa).
Sono stati assegnati anche i premi per i vincitori degli Sport&Art Awards 2022.
Durante le vacanze estive il segretariato rimarrà chiuso dall’11 luglio al 5 agosto.
Per qualsiasi richiesta si potrà contattare la scuola al seguente indirizzo email: hc.esps@ofni
Ranjan ha debuttato con la prima squadra del FC Chiasso in occasione della partita pareggiata contro l'Étoile Carouge, disputando un buona partita e contribuendo al risultato finale salvando un goal.
La pallacanestro Bellinzona si aggiudica il campionato svizzero U18! Trascinatrice della squadra la nostra Sophie Locatelli con 32 punti (sui 68 totali realizzati!).
Complimenti a Cecilia per la sua esibizione al pianoforte durante il saggio finale della SMUM!
Stupenda prestazione di Mattia Bottani nella finale di Coppa svizzera che opponeva il Lugano al San Gallo. Vittoria per 4-1 con Mattia che mette il suo sigillo, siglando la rete del 3-1!
Giorgia ha partecipato alla sua prima gara di Coppa del Mondo (junior) a Novi Mestre (CZE) concludendo la sua prova a metà classifica.
Il nostro allievo Michel Steyaert ha pubblicato il suo primo EP dal titolo “20 anni”, contenente 5 canzoni. Complimenti Michel per questo tuo primo grande traguardo!